About the author

Luca Allevi

Laureato in Economia e Commercio alla Bocconi. Consulente internazionale presso www.leaders.it

Related Articles

3 Comments

  1. 1

    Bergamo.info

    Solo oggi in televisione viene dato per certo che Gheddafi promuoveva l'operato dei terroristi.

    Prima non si sapeva ?

    Reply
  2. 2

    Antonio Donnanno

    A noi piacerebbe che una nuova maggioranza si formasse in un congresso dove oltre agli amministratori votassero anche i militanti che hanno contribuito a far eleggere questi amministratori. Le manovre e gli spostamenti degli opportunisti raramente fanno gli interessi del partito e dei cittadini, ma solo i propri.

    Reply
  3. 3

    bartolo

    Già, prima non lo sapevano la ilare moglie del pompinaro per antonomasia e il bassotto ungherese preferito dalla levriera Carlà? E non sapevano che, vista la loro preoccupazione di dimostrare attenzione, oltre che per gli animali di diverso tipo dei quali amano circondarsi, anche per gli uomini (libici, perché gli altri no) e i loro imprescindibili diritti, bisognava primariamente garantire e tutelare i diritti di un popolo cosiddetto "amico", quale dovrebbe essere quello italiano? E se la tutela e l'aiuto dati mediante la somministrazione di supposte in forma di bomba non fossero graditi dai destinatari? E se sollevassero la reazione islamista? Beh, direbbero le due M. (è l'indicazione preferita da una consigliera regionale lombarda), tanto le conseguenze dovrebbe comunque tenersele "l'amico" popolo italiano. E se il popolo "amico" mandasse loro, le loro famiglie e i loro Stati a d.v.i.c.? Anzi, se glielo facessero, potendolo, il c.?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi