Autore

Giuseppe Allevi

Dottore Commercialista, Revisore dei Conti e pubblicista. Partner Finanza Olistica S.r.l. (consulenza aziendale e gestione patrimoniale)

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    renato

    Per quanto riguarda l'abolizione delle Province sarei più attento: ci sono numerosissime province che andrebbero abolite, ma parecchie che andrebbero valorizzate, la cui soppressione sarebbe dannosa. Mi chiedo, invece, se non debbano oggi essere messe in discussione le regioni, talora da sostituirsi dalle province, appunto. Regioni che, per di più e con costi enormi, tendono a replicare gli apparati statali. Poi, c'è la questione delle comunità montane, che sarebbero da abolire o integrare nelle province. E' tutto un sistema istituzionale da rivedere completamente, con possibili decisioni autonome e abolizione di stipendi: un provvedimento come quello presentato dall'IDV mi sembra oggettivamente sbagliato, semplicistico e probabilmente soltanto propagandistico. Perchè alla base ci sta il satrapismo dei politicanti e delle congreghe partitiche, ciò che non viene mai affrontato, nemmeno dall'IDV.

    Reply
  2. 2

    farkas

    Sono persuaso che l'abolizione delle Province è cosa da fare; questi gianismi sono ingiustificabili; la Politica se ne frega della realtà della Nazione e nel proprio conservarsi esalta il Suo gattopardismo mentre noi si continua a boccheggiare.

    Il terrorismo non funziona; la polemica neanche; la Politica è priva di dignità; tarallucci e vino.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2014 Powered By Wordpress, Goodnews Theme By Momizat Team

Condividi
Nascondi