Autore

Fabio

Redattore di un manipolo di free press da Bergamo7 a Mantova7, si cimenta con il magazine Città dei Mille. Ha i numeri. Collabora con il Corriere della Sera Bergamo per le pagine di cultura, spettacoli e tempo libero.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Aldo Maffeis

    Credo di dire una cosa di buon senso: l’assistenza degli anziani fa carico in larghissima parte alle famiglie: prima di pensare a nuove costose strutture di vario colore occorrerebbe aiutare concretamente le famiglie, con i conseguenti minori costi sociali e una migliore assistenza per gli anziani stessi. Sembra ovvio, come avviene nel resto d’Europa, ma da noi sembra di no.

    Reply
  2. 2

    mario da seriate

    buongiorno io sono mario di seriate e comunque cià ragione quel signore lì, quello che ha appena parlato, quello sopra il commento il signor aldo perché io per esmpio io sto tutto il giorno quasi a giocare a carte al bar con gli amici perché a seriate stiamo bene e così siamo contenti e l’idea per esempio che diceva il signor aldo di regalare qualcosa tutti i giorni agli ansiani per esempio noi che siamo al bar una birra al giorno perché se no tutto il mese a stare al bar costa anche un po’. ecco questa mi sembra una bella idea e non cè bisogno di fare tante cose di novità di spendere tanti soldi perché un ansiano si accontenta di poche cose basta che ci sia il rispetto che invece tante persone hanno perso il rispetto per gli ansiani e questo bisogna dirlo chiao e tondo ma anche i vigili urbani per esmpio a seriate te ferma con la macchina ti chiedono tante cose ma oooo?ma si potrà fare così a uno che ha lavorato tutta la vita? vabè comunque grazie e buongiorno

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2014 Powered By Wordpress, Goodnews Theme By Momizat Team

Condividi
Nascondi