Secondo alcune indiscrezioni l’Atalanta dovrebbe mantenere la Serie di appartenenza ma partendo con una penalità in classifica da attribuire nel campionato che sta per cominciare e che dipenderà dalle decisioni delle commissioni giudicanti (possibili due gradi di giudizio presso la Figc). Cristiano Doni è stato deferito per violazione dell’art. 7 del codice di giustizia sportiva, quello che parla di illecito sportivo, in relazione ad Atalanta-Piacenza. La procura della Federcalcio ha deferito per lo stesso motivo e per la stessa partita altre sette persone, e l’Atalanta per responsabilità oggettiva e per responsabilità presunta.

One Comment
Juri
Ed eccoci al dunque….
Un mese fa 'mitigaste' un mio intervento che voleva supporre che SE colpe c'è ne fossero state era difficile la societa' ne fosse estranea…
Ma ora che e' palazzi che dice, testualmente, "situazioni tali per cui la societa' non poteva non sapere" come la mettiamo e cosa succedera' ?
Semplice…
Non aspetteranno che 'il gallo canti tre volte' prima di scaricare Doni il quale chissà se poi realmente riferendosi allo spessore del suo coinvolgimento disse appena scoppiato il patatrac… "vogliono fare di me un capro espriatorio"………………………………..
Va bene la fede cieca nella DEA… Ma qui si tratta proprio di non voler vedere !!!!!!