About the author

Related Articles

6 Comments

  1. 1

    Marco

    Bellissimo articolo complimenti alla scrittrice.

    Finalmente si parla di qualche sport alternativo.

    Complimenti

    Reply
  2. 2

    Giuseppe

    Bravo Marco !!!

    Non per il salto, ma per avere trovato Ilaria

    Reply
  3. 3

    guglielmo

    Dalle nostre parti, in Veneto, una organizzazione bergamasca, Spia mi pare che si chiami, ha curato molte piste snow e ha organizzato molte gare. Da noi siamo attrezzati, ma ce l'avete insegnato voi bergamaschi. E' strano che voi siate indietro.

    Reply
  4. 4

    alessandro

    questo articolo oltre a essere molto approssimativo è inesatto in quanto lo snow park è una zona recintata in cui ci sono delle regole da seguire, e soprattutto non è solo per gli snow boarder ma è una zona in cui si può andare anche con gli sci ma di un certo tipo.

    il fatto che spia abbia costruito per eventi piste da boarder o skicross ,perchè tutte e due le discipline vi partecipavano, e nella bergamasca siamo così indietro è perchè la mentalità delle socetà impianti è rimasta ancora negli anni 80, ormai tutte le socetà impianti dovrebbero avere uno snow park, e non dovrebbero creare problemi per dare degli spazzi adeguati per poterlo fare.

    non recluderlo in un angolo perchè tanto sono snowboarder e non capiscono, perchè lo snowboard freestyle come lo sci freestyle è una disciplina olimpica e bisonga che si diano gli spazzi giusti alle persone per potersi allenare, e sicuro se lo snow park è fatto con criterio il cliente torna.

    Reply
  5. 5

    Franco T.

    Per me questi tavolari qua sono solo un pericolo!

    Reply
  6. 6

    Mauci

    Alessandro ha centrato il punto.

    Bigottismo e ipocrisia dei gestori d'alta valle.

    Inoltre non sanno mettersi d'accordo su nulla quando invece collaborando fra stazioni potrebbero ampliare i comprensori e creare una zona paurosa sulle orobie.

    Finchè continueranno con sta politica, noi utenti continueremo a pagarne le conseguenze con impianti del '700 e prezzi sempre in aumento. Esticazzi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi