Autore

Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    Marco

    Finalmente qualcuno che denuncia questa situazione !!!

    Reply
  2. 2

    Giuseppe

    Sarebbe carino dimezzare gli stipendi agli statali, così potranno trovarsi un posto dove guadagnarsi veramente lo stipendio.

    Reply
  3. 3

    Sinco

    E i sindacati dovrebbero essere conto i fannulloni, altro che proteggerli …

    Reply
  4. 4

    Gianni

    Complimenti all’autore!!! I veri parassiti sono i dipendenti pubblici fannulloni.

    Reply
  5. 5

    dagoberto

    perchè non fai il poliziotto sulla volante x 1.500 euro al mese? sarei curioso poi di sapere cosa ne sai tu, autore di questo articolo, del rischio disoccupazione

    Reply
  6. 6

    jane

    Vorrei vedere l’autore di quest’articolo, che con estrema faciloneria….tipicamente italiana….ha fatto di tutta l’erba un fascio….,alle prese con 80 o più alunni…di classi diverse…insegnare discipline differenti….assicurare un ottimo servizio….aggiornarsi anche a proprie spese…..senza vedersi retribuire neanche la trasferta…..nn avere tempo per la pausa wc….altro che caffè…..per uno stipendio inadeguato ai costi della vita odierna e bloccato sino al 2014….VERGOGNA!!!!E’ FACILE PARLARE SENZA CONOSCERE….NOI IL LAVORO NN LO TERMINIAMO A SCUOLA…CE LO PORTIAMO A CASA…NN SAPEVO DI VIVERE IN UN MONDO DORATO….NN APPARTENGO ALLA CLASSE DELLE ESCORT…DELLE OLGETTINE VARIE….E HO DOVUTO STUDIARE E SUPERARE CONCORSI ….NN DEVO DIRE GRAZIE A NESSUNO SE NN A ME STESSA…VERGOGNA

    Reply
    1. 6.1

      robert

      si ma stai tranquilla..

      Reply
  7. 7

    Starbuck

    A distanza di quasi 10 anni dall’articolo non è cambiato nulla, va solo peggio! Per chi si è risentito penso che l’autore dell’articolo si rivolgesse a tutti quei lavoratori degli uffici pubblici che scaldano la sedia.
    Nel mio comune l’ufficio anagrafe sta aperto 3 ore al giorno e due volte a settimana per altre due ore il pomeriggio. Io mi faccio 8 ore di fabbrica per 1200€ al mese e per rinnovare dei documenti devo prendere mezza giornata di ferie e sperare che loro abbiano la voglia di rispettare gli orari degli appuntamenti. Ora co sta scusante del Covid sono triplicati come funghi i fancazzisti da divano. Io sempre 1200€ al mese e con il rischio che se l’azienda fallisce per sto cazzo di virus torno a grattare per terra in cerca di lavoro. P**** D**!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2014 Powered By Wordpress, Goodnews Theme By Momizat Team

Condividi
Nascondi