About the author

Giuseppe Allevi

Dottore Commercialista, Revisore dei Conti e pubblicista. Partner Finanza Olistica S.r.l. (consulenza aziendale e gestione patrimoniale)

Related Articles

One Comment

  1. 1

    Altroconsumo

    Non si può credere a tutto quello che dice la stampa che troppo spesso trova comodo assecondare l’establishment.

    Un esempio la bufala del premier Conte smascherata da Primo Mastrantoni sui vaccini in Germania.
    “E’ una bufala di Conte l’affermazione sugli acquisti di vaccino della Germania in violazione degli accordi europei. Infatti, conclusa la procedura centralizzata di appalto della Ue, ciascun Stato può decidere ulteriori acquisti. Questa possibilità è prevista dal secondo comma dell’articolo 7 dell’Accordo europeo; evidentemente il premier Conte si è limitato a leggere solo il titolo dell’articolo 7.
    Non una dose di vaccino è stata sottratta alla ripartizione comunitaria.
    Per inciso, ricordiamo che la Germania ha finanziato con 375 milioni la ricerca Biontech sul Coronavirus, mentre l’Italia “finanzia” il buco Alitalia con 3 miliardi.”

    Altro scandalo di cui si è parlato troppo poco è che la maggioranza della popolazione non ha nemmeno potuto acquistare a caro prezzo il vaccino influenzale 2020.
    Se lo avessero venduto per i ricchi a 100 euro in farmacia, con quei denari, avrebbero potuto vaccinare 20 cittadini: la questione è che gli italiani sono un popolo di ipocriti capaci solo di fare demagogia

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi