About the author

tersite

Opinionista e blogger, onanista nel tempo libero, cerco la curiosità proprio laddove si dovrebbe trovare.

Related Articles

22 Comments

  1. 1

    Bergamo.info

    Ci è stato chiesto perché dare spazio ad articoli come quelli di Tersite.
    Perché BERGAMO.info è nato per contrastare l’ipocrisia e la demagogia che ha soffocato la consapevolezza dei bergamaschi.
    Crediamo che se ci si abituerà a parlare di orgasmo femminile forse si troverà il coraggio di parlare anche di altro!

    Reply
    1. 1.1

      Talami ventosi

      Approvo in pieno! Oltretutto è argomento cavernoso su cui tutti dicono di sapere tutto e poi non sanno niente. A volte con guasti terribili.

      Reply
      1. 1.1.1

        tersite

        Talami Ventosi, siamo cavernicoli, tra noi ci capiamo! e tutti gli altri entrino pure dall’altro ingresso…

        Reply
  2. 2

    mario da seriate

    ecco sì, lei c’a proprio ragione. è vero. no perché anche io qualche volta ho visto quei fils lì in televisione, quando erano su antenna 3, qualche anno fa, no perché io ci’ò 68 anni, so mia tat suen, e comunque ecco io il comuputer non ci guardo ai film perché è troppo difficile capire come funsiona però mi piace leggere i giornali allora mi aiuta la mia figlia la maria che mi aiuta a leggere questo giornale qui di bergamo sul computrer che mi piace. ecco comunque le cose di una volta sono sempre le più belle perché la mia moglie la teresa lei non finge quelle cose non ha mai fatto finta con me la teresa perché lei è tutta contenta quando fa quei lavori licon suo marito e io credo che le donne di una volta non facevano finta come le donne di adesso ecco. a pensare alla masturbasione ecco io mi ricordo qualche volta che ero ragasso e andavo all’oratorio e una qualche volte l’avrò anche menàt ma dopo basta perché dopo mi so sposato subito me perché una volta non la si tirava lunga questa storia qui. e comunque sono contento della mia moglie la teresa e lei è contenta di me e siamo felici. e quando andiamo in montagna inscieme io ci dico teresa sei contenta che mi hai sposato? e lei dice sì e, sono contenta, e così ci vogliamo bene. saluti a tutti e grasie

    Reply
    1. 2.1

      tersite

      Mario, io non ti conosco ma sto costruendo un piccolo altare in tua gloria proprio a fianco del mio letto. ad ogni donna che varcherà la mia soglia imporrò una genuflessione a chi, più di ogni astronauta, ha saputo catapultarsi negli spazi più insondabili dell’universo.
      Mario, io ti amo!
      ti prego di continuare a commentare

      Tersite

      Reply
  3. 3

    mario da seriate

    Grasie signor bolsite ecco anche s enon ho mica capito di quelle frasi lì e mi sembra una bella cosa che vuole fare su un altare grasie comunque. io comunque a casa ce l’ho un bel altarino vero che però è di sant antonio di padova perché io sono devoto di sant antonio che quando vado a padova due volte l’anno vado sempre a atrovarlo perché comunque sant antonio è un grande santo che a mi amogli teresa ha fatto un bel miracolo una volta perché sia era fermato il ciclo e dopo un po di settimane a forza di pregare sant antonio è ripartito. grasie ancora.

    Reply
    1. 3.1

      tersite

      Mario, più forte di prima io ti amo… continua a seguirci e in privato cercherò di contattarti, giuro che ti ritaglio una rubrica nel mio spazio TUTTA PER TE!!!!!!!!!!!

      Reply
  4. 4

    Juliuscaesar

    Io no dacordo. In mio paese, nigeria, non importa happiness da donna. Importante solo uomo.
    Non mi frega se finge o no

    Reply
  5. 5

    tersite

    Ah julius,ma che ca@&0 stai dicendo? Non mi fare arrabbiare, daai. Ma facciamo discorsi seri, che posizione preferisci a letto?

    Reply
  6. 6

    Juliuscaesar

    tutti. La donna e mio servo. Da dietro o davanti. Important mi gode

    Reply
  7. 7

    tersite

    no ma tu non sei vero!! non puoi essere e se lo sei meriti il peggio! comunque è ottttttttimo trovare una persona come te in rete, approfondiamo: tutte le posizioni ti piacciono, hai detto? ma ne avrai una preferita, no Julius? eee dai, accontentami

    Reply
  8. 8

    Juliuscaesar

    Nel culo

    Reply
  9. 9

    tersite

    JULIUS! tu mi riempi di gioia, ora una domanda personale, per approfondire (e mai termine fu più azzeccato) sei sposato? lo metti nel c**o a tua moglie? sai che la sodomia è peccato vero?

    Reply
  10. 10

    Juliuscaesar

    No. Moglie e per fare figli. Si a italiane e europee. Piaccono

    Reply
  11. 11

    tersite

    quindi la moglie è solo per fare figli! e se non li fa? che ci fai con una moglie sterile?? è la cultura europea che fa piacere la sodomia? alle nostre donne piace prenderlo in quel modo secondo te? e alle donne del paese dove sei cresciuto tu come piace prenderlo? paghi per darlo così alle donne europee?
    RISPONDI A TUTTO JULIUS! tesoro mio!!

    Reply
  12. 12

    Juliuscaesar

    No. Mia moglie ha fatto 4 figli.
    Voi pervertiti. Io voglio solo sesso ma italiane vogliono sempre giochi
    Adesso piace anchio.

    Reply
  13. 13

    tersite

    Julius, io non capisco se tu sei il più grande coglione che ha lasciato commenti a questo articolo o un genio incompreso!!
    Dicci, che giochi ti chiedono queste luride italiane?? queste italiche stalliere?

    Reply
  14. 14

    Juliuscaesar

    Rispondo domani. Oggi troppo fumo. Mandami tua moglie. Lei piace

    Reply
  15. 15

    tersite

    Julius, dopo questo ultimo commento non posso che amarti con tutto il cuore, tu entri nella schiera di persone senza valori e al massimo con pessimi valori che scelgono di seguire questa rubrica, e grazie a persone come te la sonda (alle volte anale) che lanciamo nell’oceano dell’umanità trova insperati fondali. La tua voce, libera e totalmente senza freni illumina le vere ombre dello spirito umano, altro che filosofie e religioni, qui si ha voglia di MIA MOGLIE!!!!

    ps: poi te la mando, fosse mai che me la soddisfi

    Reply
  16. 16

    Juliuscaesar

    Ti mando indietro contenta. Senza fingere

    Reply
  17. 17

    Dottor Taramelli

    Scusate ma non potevo non intervenire a questi scellerati commenti. Scusami Juliuscaesar, io non so se, visto come ti fai chiamare sei a capo di qualche milizia di Boko Haram, ma hai trasformato un argomento tabù bellissimo come il sesso anale in una forma di violenza e mutilazione genitale femminile…Non voglio scatenare una discussione bellicosa a riguardo perché rovinerebbe quella che spero sia nata come una piattaforma di pensieri liberi e che tratta tematiche spesso scottanti a cui volentieri avrei dato con la mia personale opinione un taglio tecnico-scientifico (ringrazio a riguardo Tersite per il suo invito a essere il loro collaboratore scientifico) ma lasciatelo dire: sei una bestia! Lascio ad altri ulteriori commenti e assolutamente non voglio mettere la cosa su un piano politico-sociale

    Reply
  18. 18

    tersite

    Dottor Taramelli, ormai ci conosciamo, e Lei e Julius state esprimendo il vostro libero pensiero su una piattaforma che, fino a quando ci lasceranno in vita, resterà LIBERA.
    quindi: non si scusi mai del suo pensiero e non tema di fare iniziare battaglie in questo luogo, dove io pianto la bandiera della libera belligeranza tra idee!!
    Il pensiero di Julius è rivoltante e per questo lo trovo interessantissimo, e spero interverrà di nuovo, mentre come sa il suo contributo, dottor Taramelli, diverrà fondamentale: dopo questi commenti ho cambiato il mio articolo che uscirà oggi, che aveva argomenti interessanti ma meno pungenti e sul pezzo: oggi si parlerà di sesso anale, e Lei mi aiuterà!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi