About the author

Giuseppe Allevi

Dottore Commercialista, Revisore dei Conti e pubblicista. Partner Leaders (consulenza fiscale, aziendale e del lavoro)

Related Articles

2 Comments

  1. 1

    alfredo

    Ottimo articolo, peccato non trovi spazio su testate di maggior visibilità.
    C e ne sarebbe bisogno. A Bergamo in questi giorni stanno avvenendo cose “strane” rispetto alle liste in corsa ed e’ giusto che come scritto nel suo articolo , queste notizie debbano essere maggiormente diffuse.

    Reply
  2. 2

    annamaria

    Bravo!
    Credo che Zanetti abbia perso la sua lucidità e sia stato molto mal consigliato. Non è ammissibile che un Presidente della sua esperienza, dimissionario per di più, cerchi di intimidire ed influenzare così pesantemente i suoi dipendenti.
    Certo ognuno di noi ha, a questo punto, diritto di pensare che la gestione passata non sia totalmente limpida, che ci siano cose non chiare, non dette e non confessabili; spero con tutto il cuore che ciò non sia vero, per l’onorabilità del sistema bancario in generale e di un’istituzione come BPB in particolare. Ma spero, con altrettanta forza, che il “vecchio sistema” rappresentato dalla lista istituzionale, non sia lasciato solo a governare, chissà come, il gruppo UBI.
    Un po’ di provincialismo e di novità sono assolutamente necessari!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi