About the author

Related Articles

4 Comments

  1. 1

    ciccio

    Giusto. Il sindaco ha sbagliato tutto. Meno male che c'è qualcuno che lo sottolinea

    Reply
  2. 2

    franco

    Concordo col dr Zapperi: in effetti appare incomprensibile la scelta di abbassare, meglio, oscurare l’attenzione generale in un caso come questo, in cui le autorità competenti per le indagini non hanno in mano alcunché di valido ed efficace. E’ un controsenso, come tanti in questa dolorosissima vicenda, e una strampalata decisione del genere non può che alimentare sospetti, quasi sempre malevoli e ingiusti, e soprattutto timori, perché ormai serpeggia la paura che metodi mafiosi, un tempo appannaggio quasi esclusivo delle società italo-meridionali, siano stati appresi e siano entrati in uso anche fra la nostra gente. E il sindaco tace, mentre qualche considerazione al riguardo forse dovrebbe farla, e dire qualcosa… E’ o no un sindaco leghista?

    Reply
  3. 3

    angelomario

    Visto che è stato chiesto il silenzio stampa, la magistratura dovrebbe sentire il dovere di dare notizie e spiegazioni, ogni tanto almeno, perchè non sembri che si sia voluto stendere un velo omertoso sulla vicenda. E di questi tempi, tutto il peggio è pensabile…

    Reply
  4. 4

    mario

    Quel che trovo molto strano è che debbano essere "gli altri" a ricordare a tutti che Yara potrebbe essere tenuta sequestrata da qualche parte e non essere stata necessariamente cementata in qualche pilone. Qualcuno, gridano sempre "gli altri", potrebbe vederla e riconoscerla, accorgersi di qualcosa di anomalo, ma tutto ciò può avvenire solo se l'attenzione continuasse a essere tenuta viva… Come mai, invece, tutti coloro che sono più vicini alla vicenda hanno avuto interesse, che mantengono, a spegnere le luci sul caso? Cosa sanno che noi non sappiamo?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi