Autore

Alessandro Frosio

Studente del primo anno di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano. Ragioniere diplomato presso l'Istituto "Bortolo Belotti" di Bergamo. Aspirante scrittore e giornalista, con gli insegnamenti di Indro Montanelli e Oriana Fallaci. Patriota innamorato dell'Italia, difensore della civiltà europea ed occidentale. Amante della Natura e ambientalista a tempo perso. Detrattore delle nuove tecnologie e obiettore di coscienza dei "social network". Politicamente scorretto, anticonformista, spirito libero e voce indipendente.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Bergamo.info

    Caro Alessandro,
    a Bergamo l’inquinamento ha ucciso molte persone che si sono trovati con i polmoni a mezzo servizio con l’arrivo del Covid.
    Speriamo che si blocchi la circolazione delle auto in città.

    Reply
    1. 1.1

      Alessandro Frosio

      Eh sì, purtroppo l’inquinamento atmosferico che ci assilla rende le nostre vie respirarorie molto deboli. Bergamo, in particolare, è classificata nona tra le città più inquinate d’Italia secondo il rapporto 2018 “Mal’Aria” di Legambiente. La nostra città sfiora i limiti di emissioni consentiti per 127 giorni l’anno: sicuramente questo fatto non ha aiutato i nostri malati nella battaglia contro il Covid-19. Non ci resta che imparare la lezione per il futuro.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi