About the author

Giuseppe Allevi

Dottore Commercialista, Revisore dei Conti e pubblicista. Partner Leaders (consulenza fiscale, aziendale e del lavoro)

Related Articles

3 Comments

  1. 1

    chiara buratti

    nonostante il m5s abbia ricevuto cosi’ tanti voti, non penso porterà vere soluzioni per il paese: il loro programma tanto decantato propone tutto e il contrario di tutto, ma soprattutto visto che grillo non è candidato come potra’ gestire la situazione e i suoi essendo fuori dal parlamento? Altra sorpresa è stato il fallimento del PD: hanno perso una grossa occasione nel non lasciare spazio a Renzi, anzi peccando di superbia pensavano di bastare a loro stessi. L’unica nota positva è che ora non potranno far altro che “rottamare” la vecchia classe politica, perchè gli elettori (se fosse il mio partito lo farei) presenteranno il conto.

    Reply
  2. 2

    Andrea

    Leggendo questi numeri, appare stupefacente l’incapacità di evolvere e la resistenza al cambiamento mostrata dai lombardi ed in particolare dei bergamaschi.

    Ed anche uno scarso interesse per le questioni morali, forse compensato da quello per i danè e dall’offerta ‘75% di tasse in regione’.

    I casi Minetti, l’assessore che compra i voti via ‘ndrangheta, il Trota, invece i giochi per la PS con i soldi pubblici, le vacanze eccellenti di Formigoni, sono scorsi via come acqua fresca di fonte.
    Evviva.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi