Voci dall’antico – ILIADE le letture

Pubblicato da Bergamo.info il 21 gennaio 2010
0 Commenti

IMG_2418Oggi giovedì 21 gennaio alle ore 21,00 presso il cineteatro “Tasso” del Seminarino di via Tassis in Bergamo Alta, si terrà il secondo incontro di “ILIADE le letture”.
Il tema della serata vertirà su “Passioni troppo umane per un dio” a cura del prof. Mauro Messi e della prof.ssa Paola Missale docenti del Liceo Classico “Paolo Sarpi” di Bergamo.
La prima serata di giovedì 14 gennaio su “Elena e Andromaca: sotto il segno di Afrodite” ha registrato il tutto esaurito, con una nutrita presenza di giovani studenti di Bergamo e provincia.
In calendario sono previsti altri due incontri per le serate di giovedì 28 gennaio e giovedì 04 febbraio.
Le ”Voci dall’antico” costituiscono, anche per questo secondo anno – Gennaio Febbraio 2010 – dalla loro precedente edizione, un appuntamento atteso di grande interesse culturale, testimoniato dalle numerose presenze di un pubblico eterogeneo e, ancor più, dai giudizi e dalle riflessioni espresse già in occasione della prima serata.  di C.A.

Autore articolo: Bergamo.info

Bergamo.info - giornale d'opinione Uno spazio libero e gratuito per aiutarvi a comprendere la realtà bergamasca.
No comments yet.

Lascia un Commento