About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    alexiamaffioletti

    E’ stato organizzato il primo crowdfunding a Roma!

    Crowdfuture, la prima convention interamente dedicata al crowdfunding in Italia, che si terrà il 27 ottobre 2012 a Roma.

    Ecco a voi crowdfuture, la prima convention interamente dedicata al crowdfunding in Italia, che si terrà il 27 ottobre 2012 a Roma.

    Il web ha già liberato talenti ed idee, è giunta l’ora di liberare capitali per metterle in pratica. Ed è qui che entra in gioco il crowdfunding, la democratizzazione del capitale che si sta diffondendo in tutto il mondo. Crowdfuture metterà in mostra alcuni dei migliori esempi e dei casi di maggior successo nella breve storia del crowdfunding. Evidenzierà problemi, sfide, soluzioni, sfatando alcuni miti e offrendo un’ introspettiva sul futuro di questo fenomeno.

    Durante la conferenza della mattina, esperti e speaker di rilievo offriranno visioni e opinioni su questo affascinante fenomeno e discuteranno insieme con il pubblico online e offline il futuro del crowdfunding.

    Il pomeriggio sarà nelle vostre mani. Volete dimostrare il funzionamento della vostra piattaforma di crowdfunding? Avete una storia da raccontare riguardo l’ultima campagna di crowdfunding di cui siete stati protagonisti? Volete provare a co-creare il vostro primo progetto di crowdfunding? Workshop, co-design jams, demo di piattaforme e varie opportunità di networking approfondiranno la vostra comprensione e la vostra conoscenza del crowdfunding, dimostrando un perfetto connubio tra innovazione, creatività e partecipazione. Inviateci la vostra proposta e le vostre attese!

    Ricordate, il Crowdfunding è, prima di tutto, partecipazione. Quindi, non mancate!

    Registrazione

    Le registrazioni all’evento apriranno a metà settembre 2012 sul sito http://www.crowdfuture.net dove sarà possibile acquistare il biglietto per l’intera giornata (Conference + Workshop) ad un costo di 60 EUR, o solo per l’accesso alla Conferenza (40 EUR) o ai workshop pomeridiani (20 EUR). I primi biglietti godranno di uno sconto early bird del 50%.

    Sponsor
    Sono disponibili vari sponsorship package.

    Volontari
    Hanno bisogno di volontari che aiutino a far sì che crowdfuture si svolga nel modo più efficiente possibile.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi