About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    Amico

    L'Italia è un paese che investe nel futuro e nei giovani…! Questa è la nostra forza. Qui a Roma ormai il commercio ambulante è in mano agli extracomunitari che non fanno scontrini e che fruiscono di tutte le agevolazioni sociali possibili. Contribuiscono con la richiesta di cure (sono spesso malati più degli italiani per la scarsa qualità della vita vissuta nel paese di origine) e di servizi sociali ad aumentare il deficit pubblico senza pensare che bisognerebbe contribuire anche alla casa comune. Pero' nessuno pensa che ci vorrebbe una presa di coscienza che tanto si spende e tanto si deve guadagnare. C'è invalsa l'idea che tanto qualcuno un giorno pagherà il conto e questo sara' sicuramente un altro! I politici poi hanno la certezza che non pagheranno mai! Guarda caso chi pagherà saranno proprio i giovani … italiani!
    Questa è l'Italia che pensa ai giovani…
    Dimenticavo: i mezzi pubblici sono ormai solo presi dagli extracomunitari che non pagano biglietti ma che stazionano davanti alla macchinetta… se una volta in cento anni sale un controllore il bus si svuota come per incanto. Quando ne viene acchiappato uno lo rilasciano immediatamente perchè poi non saprebbero che farci… Il rispetto delle regole vale solo per pochi iscritti all'anagrafe… quest'ultimo deve pagare, rispettare la costituzione e … come dice il grande capo della fronda… non rompere i coglioni!
    Caro Mimmo ecco cosa ne penso… ritengo che i giovani di casa nostra si debbano un momentino chiarire le idee e far sentire la loro voce perchè altrimenti non vendo un loro futuro ed un futuro per la nostra nazioneI
    Inoltre mi verrebbe voglia di fondare un movimento (non un partito) che non sia ne di destra, ne di sinistra ne di centro ma che raccolga le idee di un buon governo improntato all'equità ed al bene dello stato e dei cittadini… non serve schierarsi con il colore per avere delle idee buone…
    Ora mi scuso e ti lascio auguradoti buona serata perchè il vicino di casa ci ha invitato a mangiare il gelato… ora che ancora abbiamo le risorse per comprarlo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi