About the author

Fabio

Redattore di un manipolo di free press da Bergamo7 a Mantova7, si cimenta con il magazine Città dei Mille. Ha i numeri. Collabora con il Corriere della Sera Bergamo per le pagine di cultura, spettacoli e tempo libero.

Related Articles

2 Comments

  1. 1

    fido

    Così, il mastodontico, improduttivo e costosissimo apparato di coloro, a partire dai politicanti, che avrebbero dovuto normare una situazione assai delicata se ne è lavato le mani, lasciando ai diretti interessati, a suon di “legnate” (leggi: scioperi), di regolare le proprie questioni. Ma di questo Stato, tanto pomposamente celebrato nel passato anno, come si può essere orgogliosi? In un modo o nell’altro, andrà profondamente modificato, e i politicanti attuali, e i loro partiti e organizzazioni varie, totalmente cambiati, senza eccezioni.

    Reply
    1. 1.1

      eliodore

      Sono una commessa che lavora in uno dei negozi di OrioCenter e la cosa straordinaria è che scopro solo ora che in quei giorni era stato organizzato uno sciopero!! Da quanto ho letto sembra che fossero stati distribuiti dei volantini,posso garantire che da “noi” non è “arrivato” nulla!!! Oltretutto ho dovuto lavorare anche io fino alle 24.30 e la mattina seguente il turno iniziava alle 10.00……l’unica cosa che posso dire è :”che schifo!”. Se volessimo aggiungere la ciliegina grazie alle aperture domenicali la mia turnazione gira su 9 domeniche lavorative consecutive…. Disperata!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi