About the author

Andrea Allevi

Studente universitario

Related Articles

2 Comments

  1. 1

    Juri

    mi spiace Andrea ma direi invece che stavolta il calcio ha dato davvero il buon esempio
    quando i vari imprenditori si sono suicidati (o purtroppo, molto più spesso… quando si sono avute tragiche morti sul lavoro) per caso confidustria e confcommercio hanno mostrato una qualche pur minima tangibile forma di solidarietà ? che ne so… una mezza giornata a serrande abbassate… o che …
    E quando (ancor purtroppo più spesso) si assiste a tragiche morti sul lavoro, i vari sindacalisti fancaxxisti tu li hai sentiti chiede una pausa di riflessione o una severa rivisitazione delle regole di sicurezza ? (non so tu… ma io vedo ogni giorno qualche operaio sui tetti o sui tralicci senza casco)
    O, per tornare allo specifico del tema da te trattato, si è mai assistito ad una serrata VOLONTARIA di pub e discoteche (almeno per 1 sera…) quando sono morti anche alcuni ns. compaesani per una pastiglia o bevuta di troppo ?

    Insomma…. direi che se stupore deve esserci lo è magari per quanti fra i vari presindenti già oggi litigavano su quando recuperare questa o quella partita e non certo in un’azione che, seppur totalmente inutile, almeno mostra che fra i tanti soldi ed idiozie che imbottiscono il ns. calcio… un pò di cuore c’è

    con simpatia
    Juri

    Reply
    1. 1.1

      Andrea

      Grazie Juri, capisco ed apprezzo le tue considerazioni.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi