About the author

Related Articles

3 Comments

  1. 1

    mario

    Un burocrate, con un cervello da burocrate, e un cuore da burocrate. Presto bisognoso di occhiali da presbite.

    Reply
  2. 2

    mario

    Adesso, dopo il ritrovamento del corpo e le carenze investigative esplose clamorosamente (quasi fossero una novità!), questo signore vorrebbe chiedere conto agli investigatori del loro operato. E il suo, scodinzolante imitazione di quello di coloro, bavaglio alla stampa compreso, dovrebbe essere dimenticato? Attacca per non essere attaccato, secondo la miglior tradizione dei politicanti? Risponda, se può, e non in burocratese. Una bella differenza fra le sue continue evoluzioni e le sofferte parole del Sindaco di Ambivere, da leggere in questo stesso sito!

    Reply
  3. 3

    Giuseppe

    L'ho visto questa mattina in Provincia, il Sindaco. Se non mi andava prima, oggi mi va ancor meno. E' una questione di pelle, evidentemente. Mario, che è un sacerdote a quel che sembra, nel suo commento l'ha definito in modo piuttosto duretto, basta leggere qui sopra. Ebbene, stamattina era proprio così, tutto gasato per farsi vedere e notare dal Ministro Maroni. Yara per lui è sinceramente importante, questo lo credo, ma come e quanto è importante, questo me lo chiedo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi