About the author

Related Articles

2 Comments

  1. 1

    Aristide

    Beh, dopo tanto tempo, finalmente un articolo d’informazione, un contributo disinteressato, che non pretende di tirare la volata a nessuno. Se un giornale è di opinione (come leggiamo sotto la testata di ‘Bergamo info’), esprime punti di vista e dà informazioni utili per la formazione delle opinioni. Quelle indirizzate all’acquisto di pacchetti turistici, di abitazioni, di corsi di formazione, di vacanze-relax con meditazione inclusa, le opinioni enogastronomiche con encomio di un certo ristorante (con indirizzo, orari d’apertura e numero di telefono) non sono opinioni, sono tutt’al più marketing delle opinioni. Questo articolo costituisce un’eccezione. Complimenti, da parte di un ex corrispondente di Bergamo info, deluso dalla deriva markettara. (La pubblicità, se c’è, non dev’essere occulta: in un giornale d’opinione dev’essere indicata a chiare lettere e posta in rilevo con opportuni accorgimenti grafici.)

    Reply
  2. 2

    lissa

    Di sicuro l'Italia é una repubblica fondata sul lavoro. Ma qualcuno e in particolare questo governo ha mai pensato di aiutare le piccole imprese che stanno lotando per tenere in piede la sua strutura e mantenere i posti di lavoro dei suoi dipendenti senza nessun aiuto?… Le piccole e medie aziende fatte da imprenditori che comunque lavoranno a fianco dei suoi dependenti in questo momento non ce la fanno più. Se non ricevano un supporto e un incentivo sono condanate a chiudere e a lincenziare. Che altre alternative hanno??

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi