About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    un genitore

    Una buona notizia, per una meravigliosa iniziativa.
    Realtà di questo genere sono più che lodevoli e rappresentano il risultato di sforzi compiuti da persone sensibili e responsabili nel tenetativo di garantire alle nuove generazioni un futuro di cui essere parte con un ruolo attivo e strumenti adeguati.
    In contrasto con una realtà culturale che troppo spesso presenta ombre e lacune a volte incolmabili e di cui le istituzioni stesse sembrano essere scarsamente consapevoli.
    Per equità di informazione è giusto ricordare che Bergamo ha la fortuna di poter contare su un ulteriore polo di formazione scolastica con tratti formativi simili e altrettanto stimolanti per i bambini.
    La Bilingual British School di Scanzo. Attiva dal 2011 e diretta con grande competenza ed entusiasmo da Patrizia Canzoneri, si avvale di uno staff madrelingua Inglese e di Insegnanti italiane di provata esperienza la cui offerta formativa verrà presentata all’Open Day del 30 Novembre nelle due sessioni delle h 10-12 e 15-17. Prenotazioni via mail: info@bbschool.it.
    Un genitore.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi