About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    giovanni

    Ma come si fa a pubblicare una settimana dopo un pezzo già uscito su Il Giorno. Che razza di blog è mai questo che fa del riciclaggio di articoli. Le persone intervistate sono tutti amici dell'autore dell'articolo. C'è qualcuno che vigila su Bginfo o chiunque può essere autorizzato a postare quel che vuole?

    Replica di Giuseppe Purcaro:Nell’era di internet le notizie sono globali e quindi una testata giornalistica di opinione come Bergamo.info può anche riportare articoli di altre testate, con il consenso dell’autore. n talo modo, diamo inoltre un servizio – si spera utile – all'opinione pubblica di una città dove i “fatti” diventano “notizia” solo se li pubblica il noto quotidiano locale (vedi il caso dell’affaire don Bonomelli o altri casi che ha trattato il nostro giornale).

    Tranquillizziamo quindi il nostro affezionato lettore, assicurandogli che su Bergamo.info sono stati pubblicati e saranno pubblicati anche servizi scritti “ad hoc” per la nostra testata.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editore Copyright © Devon S.r.l. - 24122 Bergamo via Paglia 27 Partita IVA Codice Fiscale e Registro Imprese di BG 03928940166

Condividi
Nascondi